Back to Home..

Extraordinary edition!

Extraordinary edition!
DownThemAll! on news sites.

What does the press write about us? Read it by yourself...

Did you like it?

Did you like it?
Well, then please consider making a donation.

We work everyday to provide you the best Download Manager for your browser. To support further development of dTa, we also need your help.

DownThemAll: Finestra “Preferenze”

La finestra è divisa in pannelli. Le opzioni sono abbastanza chiare da comprendere. Ti permetteranno di plasmare dTa! nel modo che più risponde alle tue esigenze. Troverai estremamente utile il pannello “Filtri”. Qui puoi aggiungere o cancellare i tuoi filtri inclusivi, usando anche le espressioni regolari.

  • Pannello Generali: contiene le impostazioni riguardanti il confitto tra nomi di file, il massimo numero di scaricamenti, i suoni, gli avvisi, e altri comportamenti relativi alla fine del processo di scaricamento;
  • Pannello Filtri: qui puoi gestire i filtri inclusivi, aggiungerne di nuovi, modificare o cancellare quelli esistenti. Per aggiungere un filtro clicca su “Aggiungi nuovo filtro”. Ora puoi riemprire i campi con un nome di filtro (quello che apparirà nella finestra “Scegli”) e un contenuto di filtro, che può essere una semplice stringa di testo da cercare all’interno dei collegamenti, oppure un’espressione regolare.
  • Pannello Privacy: qui puoi controllare o cancellare le informazione che dTa! scrive nel tuo computer; puoi inoltre disabilitare lo scaricamento di messaggi remoti dal sito di dTa;
  • Interfaccia Utente: qui puoi impostare i menù contestuali come più ti piace;
  • Pannello Avanzate: un po’ di impostazioni “pro”… nella maggior parte dei casi è bene non toccarle